Ciao mamme, ciao papà

Benvenute nella Vostra nuova Area Riservata, più semplice e intuitiva.

Potrete accedere all’Area Riservata direttamente dalla barra del menu sul mio sito. Cliccate sulla voce Area Riservata per visualizzarne i contenuti.

La nuova Area Riservata è piena di articoli, video e dirette divise per categorie. Esploratele per scoprire i temi che più vi interessano.

Troverete la data e l’orario delle prossime dirette in alto sulla pagina. Aprendo l’articolo in primo piano troverete il programma settimanale completo.

Per accedere a una diretta cliccate sulla voce in programma. Avrete bisogno di installare l’app di Zoom sul vostro device per seguirle.

Le dirette dell’Area Riservata sono di due tipi: Lezioni Frontali in cui espongo un argomento, e Question Time fatti di botta e risposta continui. Nelle Lezioni Frontali la prima metà della live è dedicata all’esplorazione di un tema, mentre la seconda metà è dedicata alle vostre domande. Se si tratta di Lezioni Frontali potrete farmi queste domande tramite la chat integrata. Nei Question Time invece potrete rivolgermi le vostre domande direttamente a voce, salvo numeri troppo elevati di partecipanti. Vi invito a preparare anticipatamente la domanda da pormi, così da inviarla all’inizio della diretta e facilitarmi il lavoro.

L’accesso alla diretta è previsto entro mezz’ora dall’inizio; l’articolo poi verrà oscurato.

Non garantirò sempre che tutte le dirette verranno salvate in Area Riservata, perciò mi raccomando: partecipate numerose!

L’Area Riservata vi da la possibilità di parlare con me anche fuori dalle dirette. Utilizzate il Box domande che trovate in fondo alla pagina per scrivermi.  

Allora, che ne pensate? Condividete pure con me i vostri feedback e partecipate numerose! Ci sentiamo presto. Un abbraccio,

Tata Elena

Pubblicato il 21 novembre 2022