La tata del sonno

Aiutiamoli a dormire

Con le masterclass della Tata del Sonno!

Ciao mamme, ciao papà!

Con le mie Masterclass seguiremo un percorso teorico, pratico ed emotivo che vi aiuterà a comprendere meglio il sonno dei vostri piccoli e ad aiutarli a dormire meglio ognuno con il suo ritmo.

Inizieremo dai più piccoli, grazie alle mamme e ai papà che si informeranno nei primi mesi per garantire una buona igiene del sonno. Parleremo di tutto ciò che concerne puericultura e sonno. Aiutandovi su più fronti.

Proseguiremo poi il percorso nelle varie fasce di età. Come diminuire i risvegli notturni se il sonno è frammentato, passare dal lettone al lettino. O dal lettino al letto da “grandi”.
Trovare il loro addormentamento perfetto, ridurre la sveglia delle 5 e molto, molto, altro.

Conoscere il mondo del sonno per aiutarli a dormire meglio.

Un percorso che vi fornirà gli strumenti adeguati per seguirli anche negli anni a venire.

Oltre ai Video in Demand, al Manuale e ai contenuti speciali (Approfondimento sul Reflusso per la fascia 0-4 e Emotività’ e Sonno per i più grandi) avrete accesso all’Area Riservata, una parte del sito dove potremmo parlarci in diretta a voce su zoom, in piccoli gruppi MA ognuno avrà il suo spazio per parlare a voce con me ogni volta che vuole. E inoltre potrà ascoltare le domande degli altri. Per chi non sempre potrà essere presente.

Le dirette più importanti vengono salvate e ci sono lezioni frontali per approfondire i singoli argomenti in termini pratici.

È sempre attivo un servizio mail.

Argomenti trattati nel percorso (Masterclass + Area Riservata)

  • Igiene del sonno

  • Ritmo orario (ogni piccolo/a ha il suo dobbiamo trovarlo)

  • Diminuire i risvegli notturni

  • Come regolare le poppate notturne/diurne e gestire

  • Inserimento del papà, nonni, tata nella routine

  • Trovare il loro addormentamento, quello che consentirà meno risvegli

  • Dal lettone al lettino
  • Dal lettino al letto da “grandi”

  • Il sonno diurno come distribuirlo e gestirlo

  • Nido e asilo e molto altro

  • Gestione emotiva: come gestire i diversi tipi di pianto. Il pianto è una forma di comunicazione fondamentale per i piccoli. Non andrebbe impedito ma compreso, accolto e contenuto per restituire un’emozione diversa ai piccoli. Parlarne è fondamentale.

  • Costruire un percorso personalizzato, il mio compito è fornirvi gli strumenti e supportarvi, non decidere per voi, ma con voi. Sono i vostri piccoli.

Personalizza la tua masterclass

PROMO BLACK FRIDAY

Masterclass + Area Riservata 3 mesi in promo a 110€ fino al 30 novembre 2024

(fino a esaurimento posti)

🌟ATTENZIONE!🌟

8 disponibili

Costruiremo insieme il vostro percorso  ❤️

Solo voi e i vostri piccoli al primo posto

Sono oltre 15.000 le famiglie che hanno scelto le Masterclass e/o i manuali della Tata del Sonno.
Al suo interno troverete:

  • Accesso illimitato per 4 mesi
    Guardate le Masterclass ogni volta che volete con la vostra membership di 4 mesi. Se avete bisogno di rivederla basterà scrivere a info@latadelsonno.com e vi forniremo altri due mesi in forma gratuita.

  • Oltre 5 ore di lezioni
    Video on demand e più di 6 ore di audio dedicato ai vari argomenti, diviso ovviamente per contenuti. Sappiamo che il tempo è poco.

  • Un Workbook pratico di più di 100 pagine
    Ripassate i contenuti della classe e approfondite i suoi argomenti con il Workbook scaricabile, vostro per sempre.

  • Temi vari da affrontare insieme
    La possibilità di parlare con me A VOCE più volte a settimana e/o scrivermi via mail. Nella Masterclass parleremo di pisolini, poppate, addormentamento, lettino, ambienti e molto altro ancora!

  • Temi esclusivi in Area Riservata
    Includi l’Area Riservata e affronta direttamente con me, a voce, argomenti specifici come il passaggio dal letto al lettino, le poppate notturne e la gestione del pianto in 5 dirette settimanali. Lavorare in piccoli gruppi sarà fantastico vi farà sentire meno soli e vi darà degli spunti preziosi!

NOTA BENE: le Masterclass non hanno la validità di un consulto medico.
Vi garantisco però che il Team che ha contribuito al loro sviluppo e che mi supporta sempre include psicologi, pediatri, esperti di allattamento, puericultrici, neuropsichiatri, dentisti e soprattutto 20 anni di esperienza sul campo 🤍

Avete dubbi?

Rispondo alle vostre domande

Ogni bambino è unico a modo suo e così ogni famiglia. Prima ancora dei risultati, credo sia importante guardare alla loro fascia d’età, al proprio comportamento nella gestione della giornata e dei risvegli, e alle aspettative che si sono costruite.

Le Masterclass della Tata del Sonno vi forniranno completo supporto lungo il percorso anche grazie all’Area Riservata, ma poiché si tratta di un approccio privo di metodi e che mette la vostra emotività al primo posto, pazienza e costanza avranno un’importanza fondamentale. Solo così riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Vi garantisco che questo approccio ha funzionato per migliaia di famiglie.

Acquistate pure il corso successivo alla fascia d’età di vostro interesse, specialmente se l’acquisto prevederà l’area riservata, dove troverete materiale per tutte le fasce d’età.

I video della Masterclass della Tata del Sonno hanno una durata di 4 mesi. Il PDF, se scaricato, sarà a vostra disposizione per sempre.

Se avete ancora dubbi dopo la visualizzazione di una delle classi, raggiungetemi pure in Area Riservata per confrontarvi assieme a me e ad altre famiglie; oppure, potete valutare la prenotazione di una consulenza.

Vi consiglio però di iniziare sempre dall’Area Riservata.

Per informazioni, non esitate a contattarci a info@latatadelsonno.com.

I percorsi di consulenza sono da valutare nel momento in cui pensate di aver necessità di un supporto personalizzato e costante. Tutti i piccoli sono diversi, e quando si hanno delle frammentazioni del sonno importanti o il vostro stato emotivo vi porta a non volervi confrontare con altri, il percorso di consulenza permette di valutare passo passo, insieme, quali siano le modalità di risoluzione più efficaci per voi. Tuttavia, in caso di problematiche organiche o di patologie, contattate il pediatra o il vostro medico di fiducia. Sarò io stessa a suggerirvelo in caso di necessità.

Parola di mamme e papà

Le vostre opinioni